Manchester United, dialoghi in corso con il Lecce per Dorgu: i salentini chiedono 40 milioni | OneFootball

Manchester United, dialoghi in corso con il Lecce per Dorgu: i salentini chiedono 40 milioni | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 janvier 2025

Manchester United, dialoghi in corso con il Lecce per Dorgu: i salentini chiedono 40 milioni

Image de l'article :Manchester United, dialoghi in corso con il Lecce per Dorgu: i salentini chiedono 40 milioni

Il Manchester United ha avviato i contatti con il Lecce per provare ad assicurarsi il terzino Patrick Dorgu.

Secondo quanto riportato in esclusiva dal Corriere dello Sport e confermato sia da David Ornstein che da Fabrizio Romano, il Manchester United è in trattativa con il Lecce per Patrick Dorgu. Al momento i club non hanno ancora raggiunto un accordo ma hanno intensificato i contatti. I Red Devils, però, stanno valutando vari profili prima di affondare il colpo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano invece, il nome di Dorgu è in cima alla lista visto i costi troppo elevati di Kerkez e Nuno Mendes, gli altri due profili sondati dallo United. La richiesta del Lecce per lasciare partire il danese è di 40 milioni di euro: c’è già il sì del giocatore.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Manchester United, dialoghi in corso con il Lecce per Dorgu: i salentini chiedono 40 milioni

CAGLIARI, ITALY – JANUARY 19: Patrick Dorgu of Lecce injured during the Serie A match between Cagliari and Lecce at Sardegna Arena on January 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Manchester United, idea Dorgu del Lecce: i numeri in stagione con i salentini

Il Manchester United sta continuando a lavorare in questa finestra di mercato per consegnare a Rúben Amorim nuovi innesti per riaggiustare una complicata prima parte di stagione. Ieri pomeriggio ad Old Trafford contro il Brighton, è arrivata la sconfitta numero dieci in Premier League. Attualmente i Red Devils sono tredicesimi in classifica con soltanto 26 punti raccolti in 22 partite di campionato.

L’ultimo nome finito sul taccuino del club inglese, è quello di Patrick Dorgu. Parliamo di un ala destra di grande velocità e dotato di un ottimo fisico: caratteristiche che possono ritornare molto utili in un calcio così dinamico come quello inglese. In occorrenza, può giocare anche come terzino sinistro o come quinto sempre a sinistra. In questa prima parte di stagione, il classe 2004 danese ha collezionato 3 gol e 1 assiste in 20 apparizioni in Serie A.

À propos de Publisher