Inter News 24
·30 mars 2025
Marotta carica: «Milan e Bayern Monaco? Vogliamo soddisfazioni, ai tifosi diciamo questo»

Inter News 24
·30 mars 2025
Marotta carica l’ambiente Inter, le dichiarazioni del dirigente verso la sfida contro l’Udinese e non solo. Le parole durante l’Inter Club Talk oggi a San Siro per omaggiare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club in tutto il mondo.
LE PAROLE – «Volevo dare innanzitutto il benvenuto agli Inter Club: è la prima volta che ci raduniamo per un evento così speciale e per questo motivo abbiamo voluto farlo qui a San Siro, luogo di tante emozioni, valori e storia che presto potremo continuare a vivere insieme in un nuovo impianto più moderno, che rafforzerà ancora di più il senso di appartenenza che ci contraddistingue. Questo evento anticipa la partita di stasera, una partita importante preludio alle sfide del derby e di Monaco: la squadra è molto concentrata e tutte le nostre forze sono rivolte a questi impegni. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni e regalarle anche a voi».
STADIO – «Abbiamo voluto questa giornata perché per la prima volta possiamo avere un contatto diretto con la realtà degli Inter Club. Siamo una famiglia, siamo tutti insieme e non ci sono barriere: è il bello del calcio, è il bello dell’Inter. La tradizione e i valori storici vanno sempre rispettati: il passato ha dato tante emozioni positive, ma bisogna avere la capacità di guardare avanti».
SAN SIRO – «L’attuale San Siro è obsoleto, ha numerosi problemi e allo stesso tempo iniziano ad evidenziarsi le giuste esigenze dei tifosi, perché lo stadio è un luogo di aggregazione che deve essere in grado di prestarsi a eventi e momenti speciali. Non guardo alla questione solo da un punto di vista economico, per quanto il gap rispetto agli altri Paesi europei sia allarmante: la cosa principale è dare un luogo accogliente alla gente, dove stare insieme in sicurezza»