Meulensteen si chiarisce con l’allenatore, torna e salva (per ora) la Sampdoria, Evani: “È diventato un altro giocatore” | OneFootball

Meulensteen si chiarisce con l’allenatore, torna e salva (per ora) la Sampdoria, Evani: “È diventato un altro giocatore” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·11 mai 2025

Meulensteen si chiarisce con l’allenatore, torna e salva (per ora) la Sampdoria, Evani: “È diventato un altro giocatore”

Image de l'article :Meulensteen si chiarisce con l’allenatore, torna e salva (per ora) la Sampdoria, Evani: “È diventato un altro giocatore”

Contro la Carrarese, Melle Meulensteen è stato BOCCIATO da Alberico Evani, che si era sentito “tradito”, parlando di tecnica, da lui e altri giocatori presenti in rosa. Così, l’allenatore della Sampdoria ha deciso di mandare l’olandese in tribuna in occasione della partita con la Cremonese, dandogli una lezione pesante.

Come riporta Il Secolo XIX però, Melle Meulensteen sembra essersi ripreso il posto in questa Samdporia e la sua presenza in area con la Salernitana è stata decisiva. Proprio lui, proprio l’olandese ha segnato il gol vittoria, una rete importantissima in chiave salvezza. Al termine dei 90 minuti poi, in conferenza stampa, Evani ha fatto il punto della situazione.


Vidéos OneFootball


“Melle lo avevo mandato addirittura in tribuna contro la Cremonese. Poi nei giorni successivi abbiamo parlato. Anzi, è venuto lui a parlarmi. Da lì è diventato un altro giocatore”. Queste le parole di Evani su Meulensteen, tornato con il coltello tra i denti e con la giusta carica per cercare di agguantare il posto nella prossima edizione della Serie B.

À propos de Publisher