DirettaCalcioMercato
·3 février 2025
DirettaCalcioMercato
·3 février 2025
Bennacer ha comunicato al Milan di voler trasferirsi al Marsiglia: il club francese ha presentato un’offerta al Diavolo, si attende la risposta.
Il mercato in uscita del Milan si accende in queste ultime ore di mercato. Dopo aver riportato in tarda mattinata di un interesse dell’Olympique Marsiglia per Ismael Bennacer, il club francese ha mosso passi concreti per arrivare alla chiusura. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il club allenato da Roberto De Zerbi avrebbe già raggiunto un accordo con il centrocampista del Milan, che si è detto pronto a intraprendere questa nuova esperienza in Ligue 1. Tuttavia, la decisione passa dalla dirigenza rossonera: il Diavolo ha ricevuto la proposta di trasferimento in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro e in queste prossime ore si esprimerà. Fonti vicine al Milan dicono che la prima proposta non convince in quanto troppo passa, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti.
Nonostante l’interesse concreto per Bennacer, il Marsiglia sembra che non abbia intenzione di abbandonare la pista Fagioli. Sono ore decisive per il centrocampista classe 2001, la cui permanenza in bianconero non è affatto certa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club francese ha rilanciato e ha superato l’offerta della Fiorentina, ma il suo futuro resta tutto da scrivere. Il club di De Zerbi ha avanzato una proposta di prestito con diritto di riscatto, una formula che però non trova favore né nella Juventus né nel giocatore stesso. Nonostante ciò, il Marsiglia non intende arrendersi e continua a spingere per chiudere la trattativa, cercando di portare Fagioli in Ligue 1.
Direct