DirettaCalcioMercato
·14 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·14 janvier 2025
Il Milan non lavora solamente in entrata, ma anche sul fronte uscite. I rossoneri hanno chiuso la cessione di Luka Romero al Cruz Azul.
Arrivato nell’estate del 2023 per circa 200 mila euro dalla Lazio, Luka Romero non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in maglia rossonera. Con il Milan ha collezionato solamente cinque presenze, di certo non memorabili. Dopo i vari prestiti in Spagna all’Almería e all’Alavés in cui non ha trovato continuità, ora per il classe 2004 è pronta un’avventura in Messico. Infatti, come riportato da Luís Merlo, il Cruz Azul è riuscito a raggiungere l’accordo totale sia con il Milan che con il calciatore. Alla società lombarda andranno 3.5 milioni di euro, mentre l’argentino firmerà un contratto quinquennale.
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 24: Aurelien Tchouameni (L) of Real Madrid CF competes for the ball with Luka Romero (R) of Deportivo Alavés during the LaLiga match between Real Madrid CF and Deportivo Alaves at Estadio Santiago Bernabeu on September 24, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Come scritto nell’introduzione dell’articolo, il Milan lavora per regalare rinforzi a Conceição. Uno tra questi potrebbe arrivare dalle Premier League. Infatti, i rossoneri sono interessati sia a Marcus Rashford che a Kyle Walker. Quest’ultimo sta spingendo per approdare a Milanello, ma i lombardi ritengono l’arrivo di un attaccante come una priorità rispetto a quello di un terzino. Proprio per questo motivo il Milan sta aspettando una risposta da parte di Marcus Rashford, che arriverebbe in prestito dal Manchester United.