gonfialarete.com
·28 février 2025
Milan, i dubbi di Conceiçao in vista della Lazio: Joao Felix verso la panchina

gonfialarete.com
·28 février 2025
Dopo il match perso contro il Bologna, il Milan di Sergio Conceiçao ripartirà dal suo fortino, nel match contro la Lazio della prossima domenica. Per la gara in questione, sono davvero tanti i dubbi di formazione dell’allenatore portoghese.
Il Milan, che sta vivendo una stagione a dir poco disastrosa e anonima, non può più permettersi di sbagliare. La gara di recupero con il Bologna, persa dopo una brutta rimonta subita, ha quasi spento tutte le speranze Champions possibili per Conceiçao ed i suoi uomini, i quali dovranno lottare duramente per giocare in Europa anche il prossimo anno. Domenica in quel di San Siro, arriverà un ostacolo che, ad oggi, sembra insormontabile: la splendida Lazio di Marco Baroni.
In vista del match contro i capitolini, che potrà esser decisivo ai fini della classifica finale, Conceiçao proverà a cambiare qualcosa nel suo 11 titolare. Dopo l’ennesima prestazione sottotono, potrebbe andare in panchina Joao Felix, che potrebbe far spazio sulla trequarti a Christian Pulisic. Possibile anche il rientro di Kyle Walker in difesa, il quale sembra aver smaltito l’infortunio rimediato qualche settimana fa.
Di conseguenza, la probabile formazione dei rossoneri:
MILAN- Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Musah; Pulisic, Gimenez, Leao.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/