Milan, la probabile formazione contro il Cagliari: torna Leão dal primo minuto | OneFootball

Milan, la probabile formazione contro il Cagliari: torna Leão dal primo minuto | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·11 janvier 2025

Milan, la probabile formazione contro il Cagliari: torna Leão dal primo minuto

Image de l'article :Milan, la probabile formazione contro il Cagliari: torna Leão dal primo minuto

Il Milan dopo il trionfo in Supercoppa Italiana deve garantire continuità in campionato senza crogiolarsi sugli allori.

I rossoneri sfideranno il Cagliari nella ventesima gara di Serie A. Si prospetta un match interessante che potrebbe nascondere molte insidie per i ragazzi di Conceição. La gara di andata all’Unipol Domus terminò con un pirotecnico 3-3. Adesso il tecnico portoghese, alla prima apparizione sulla panchina della Serie A, può subito portare a casa i tre punti davanti ai propri tifosi.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Milan, la probabile formazione contro il Cagliari: torna Leão dal primo minuto

MILAN, ITALY – DECEMBER 03: Rafael Leao of AC Milan looks on during the Coppa Italia match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La probabile formazione del Milan contro il Cagliari

Il Diavolo scenderà in campo con il classico 4-2-3-1 per cercare di scardinare il muro difensivo sardo. A difendere i pali della porta rossonera ci sarà Maignan mentre la coppa difensiva sarà composta da Tomori e Thiaw. Sulla sinistra agirà ovviamente Theo Hernandez in grande spolvero dopo la prova fornita in finale contro l’Inter. A destra non ci sarà Emerson Royal a causa di una squalifica pertanto giocherà Calabria dal primo minuto. I due centrocampisti davanti alla difesa saranno Fofana e Musah che hanno il compito di garantire solidità e qualità in mezzo al campo. Reijnders come ormai di consueto opererà nel ruolo di trequartista, sulla destra Pulisic mentre a sinistra torna titolare Rafael Leão. Nonostante il gol vittoria, non sarà Tammy Abraham a guidare l’attacco rossonero bensì Alvaro Morata.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata.

À propos de Publisher