DirettaFanta
·26 janvier 2025
DirettaFanta
·26 janvier 2025
Nel prossimo turno, il 22^, il Milan di Conceição si ritroverà ad ospitare il Parma di Pecchia in casa propria. Il tutto alle ore 12:30 di domenica 26 febbraio.
Il Milan rispetto a quanto visto contro il Girona, farà due cambi in difesa. Calabria sostituirà l’infortunato Emerson Royal, mentre dovrebbe esserci la conferma di Pavlovic in coppia con Gabbia nonostante le voci di mercato. Nessuna novità a centrocampo, soliti Bennacer, Reijnders e Fofana, unica novità sulla trequarti, dove Pulisic è atteso dall’inizio, con Leao a completare gli esterni. In attacco più Morata di Abraham.
L’infortunio di Emerson Royal favorisce il rilancio di Calabria dal primo minuto. Dopo la buona prova in Champions League l’ex capitano rossonero potrà dimostrare nuovamente al nuovo allenatore di essere un elemento imprescindibile per questo Milan. Dal suo lato tornerà anche Christian Pulisic, pienamente recuperato e desideroso di tornare al goal dopo un periodo di assenza dal tabellino dei marcatori. Conceição vuole che la squadra si rimetta in marcia, dopo lo scivolone contro la Juve e quale migliore occasione che davanti ai propri tifosi, come successo anche lo scorso mercoledì. Il Parma e Pecchia sono avvisati.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata