DirettaCalcioMercato
·17 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·17 janvier 2025
Visto l’addio di Kvaratskhelia, il Napoli è intenzionato a fare sul serio sul mercato per rimpiazzare il georgiano. Sul taccuino di Manna rimane il nome di Alejandro Garnacho, nonostante sia partito titolare nel match di ieri sera contro il Southampton.
Ieri sera è andata in scena la sfida tra Manchester United e Southampton, da cui i Red Devils sono usciti vincitori grazie a una tripletta dell’ex Atalanta Diallo. Nell’XI titolare è figurato anche Alejandro Garnacho, da tempo obiettivo del Napoli per il post Kvaratskhelia.
Come riportato da Alfredo Pedullà, l’ala classe ’04 è l’obiettivo principale di Antonio Conte per sostituire il georgiano Kvaratskhelia, diretto a Parigi. Al momento la richiesta del Manchester United è superiore a 60 milioni di euro, mentre i partenopei sono arrivati ad offrire 45 milioni di euro, comprensivi di bonus. La sensazione è però che, vista anche la forte volontà di Conte di portare l’argentino a Napoli, il club possa formulare un ulteriore offerta agli inglesi, avvicinandosi sempre di più alla richiesta. Tutti gli altri nomi usciti (Zhegrova, Yermay Hernandez, Adeyemi, Ndoye ecc…) vengono considerati come piste secondarie; la priorità rimane Alejandro Garnacho.