DirettaCalcioMercato
·8 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·8 janvier 2025
Il Napoli è tra le squadre più attive del momento sul fronte calciomercato. Dopo aver accelerato la trattativa per Casadei, i partenopei in settimana hanno fatto un tentativo anche per Zhegrova.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società di De Laurentiis avrebbe avviato i contatti con il Lille per l’acquisto di Edon Zhegrova. Il giocatore è in cima alla lista dei desideri partenopei, ma, per ora, la squadra francese chiude ad un eventuale trasferimento già a gennaio.
L’attuale calciatore del Lille è un classe ’99 e il ruolo che predilige è quello di ala destra. Durante questo inizio di stagione, in seguito alle sue brillanti prestazioni sia in campionato che in Champions, ha attirato su di sé l’interesse di alcune big europee. Finora, Edon Zhegrova ha segnato 4 Gol in 12 partite in Ligue 1, tutti realizzati in match casalinghi. Il kosovaro ha realizzato altrettante reti in Champions League, stavolta però in sole 9 presenze. Il suo ruolo nel Napoli di Conte sarebbe quello di un vice Politano, che alla lunga potrebbe anche strappare un posto da titolare. Dunque, nonostante si parli solo di ipotesi, il profilo i Zhegrova regalerebbe a Conte una valida alternativa sia tattica che tecnica.