Inter-News.it
·12 avril 2025
Nicola: «Inter ci spingerà a migliorarci. Cagliari deve fare ancora tanto!»

Inter-News.it
·12 avril 2025
Davide Nicola si è espresso nel pre-partita di Inter-Cagliari, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2024-2025. Di seguito le sue parole.
IL COMMENTO – Davide Nicola ha così parlato a DAZN prima del fischio d’inizio del match di Serie A tra Inter e Cagliari: «Incontrare un avversario come l’Inter, tra due turni di Champions League, ti spinge a confrontarti a dei livelli importanti. Per noi sarà uno stimolo per migliorarci, modificando il modo di difenderci senza però rinunciare alla fase offensiva. Attraverso l’operato della società, con il grande lavoro del tecnico della Primavera Fabio Pisicane, già a gennaio avevamo fatto una valutazione sull’aggregare giovani della Primavera in Prima squadra. Ciò sta avvenendo tutt’ora, noi dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo e poi sperimentare se ci sarà qualche nuovo giocatore in grado di poter essere una nuova fonte di successo per il Cagliari».
LA SALVEZZA – Nicola ha poi proseguito: «Fioretto? Credo che anche il risultato del Venezia dimostri quanto la lotta salvezza sia estremamente competitiva. Bisognerà fare ancora un bel po’ di punti per consolidare la nostra posizione, nella consapevolezza di poterci ritagliare i nostri spazi anche su certi palcoscenici come questo».