đŸ‡«đŸ‡· Nkunku: “Griezmann? Ha lasciato un’ereditĂ  immensa. Troppo contento di essere tornato in nazionale” | OneFootball

đŸ‡«đŸ‡· Nkunku: “Griezmann? Ha lasciato un’ereditĂ  immensa. Troppo contento di essere tornato in nazionale” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·8 octobre 2024

đŸ‡«đŸ‡· Nkunku: “Griezmann? Ha lasciato un’ereditĂ  immensa. Troppo contento di essere tornato in nazionale”

Image de l'article :đŸ‡«đŸ‡· Nkunku: “Griezmann? Ha lasciato un’ereditĂ  immensa. Troppo contento di essere tornato in nazionale”

Uno dei giocatori di maggior talento della nazionale francese, Christopher Nkunku, ha parlato in conferenza stampa circa i match di Nations League dei Blues che saranno contro Belgio ed Israele. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttomercatoweb:

“Sono molto felice di tornare nella squadra francese dopo piĂč di un anno di assenza, Antoine Griezmann ha lasciato un’ereditĂ  immensa, ha segnato una generazione. Non cercherĂČ di sostituirlo, voglio solo dare il mio contributo. Abbiamo caratteristiche diverse. Ho attraversato momenti molto difficili a livello psicologico, sono situazioni che ti rendono piĂč forte. Ora conosco il mio corpo, la mia pazienza e la mia resilienza. Ho fatto molta strada, gli infortuni sono alle spalle. L’obiettivo ora Ăš essere in buona salute e divertirmi”.


Vidéos OneFootball


Chi sarà capitano: “Per il momento non ne abbiamo parlato. L’atmosfera nel gruppo ù buona; ù da un anno che non sono convocato ma so che il capitano ù Kylian, che ù assente. L’allenatore deve decidere a chi dare la fascia di capitano ora”.

Troppe partite: “C’ù pressione da parte dei club? Penso di sì, soprattutto su quei giocatori che devono giocare tante partite. Io ho tanta voglia di giocare ma ù vero che ci sono tante partite, ogni tre giorni. È faticoso mentalmente, alcuni si sono infortunati gravemente. Ad un certo punto bisognerà porsi delle domande e pensare alla salute dei giocatori”.

Profilo basso ma non troppo: “È l’allenatore che sceglie se devo giocare da titolare. Tutti i giocatori vogliono esserlo, io ho fame di giocare e di mostrare ciĂČ di cui sono capace”.

À propos de Publisher