Odogwu e Merkaj fanno sognare il Südtirol, colpaccio del Palermo contro il Catanzaro: i risultati di oggi | OneFootball

Odogwu e Merkaj fanno sognare il Südtirol, colpaccio del Palermo contro il Catanzaro: i risultati di oggi | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·27 avril 2025

Odogwu e Merkaj fanno sognare il Südtirol, colpaccio del Palermo contro il Catanzaro: i risultati di oggi

Image de l'article :Odogwu e Merkaj fanno sognare il Südtirol, colpaccio del Palermo contro il Catanzaro: i risultati di oggi

Mancavano soltanto due match a completare il palinsesto in programma in questa trentacinquesima giornata di Serie BKT.

Il primo teatro del pomeriggio è il Ceravolo, dove il Catanzaro esce sconfitto dal match casalingo contro il Palermo. I rosanero realizzano le prime due reti del match nel primo tempo, prima con un’autorete alquanto goffa di Bonini dopo nemmeno dieci minuti di gara, e poi allungano alla mezz’ora con la zampata decisiva di Segre. A un primo tempo totalmente dominato dagli uomini di Dionisi, risponde un secondo che vede il Catanzaro accorciare dopo una manciata di minuti il punteggio grazie alla testata vincente di Biasci. Ma, nonostante il carattere mostrato dai ragazzi di Fabio Caserta, a portare i tre punti a casa è il Palermo, che chiude il match nel finale con la rete dell’1-3 realizzata da Le Douaron e raggiunge così in classifica proprio i giallorossi in piena zona playoff a quarantotto punti.


Vidéos OneFootball


Completamente dall’altra parte del nostro tacco, il Südtirol strappa i tre punti alla sorpresa di questo campionato Juve Stabia e saluta così la zona retrocessione. I ragazzi di Castori realizzano un gol per tempo, prima con il solito Odogwu, abile nello sfruttare un pasticcio difensivo dei gialloblù, e poi, a dieci dallo scadere, con l’altro bomber biancorosso Merkaj. Da segnalare un rigore revocato dal VAR alla Juve Stabia a metà del secondo tempo per simulazione di Sgarbi, ammonito dal direttore di gara dopo una review al monitor. Come detto, tre punti che permettono ai biancorossi di volare al tredicesimo posto, lontano dalla zona playout. Al contrario, non cambia la posizione in classifica per i gialloblù che conservano il quinto posto nonostante la sconfitta.

I risultati di oggi:

Catanzaro-Palermo 1-3

Südtirol-Juve Stabia 2-0

À propos de Publisher