PianetaSerieB
·5 janvier 2025
PianetaSerieB
·5 janvier 2025
Fresco di insediamento nel ruolo di neo direttore sportivo del Palermo al posto dell’esonerato Morgan De Sanctis, Carlo Osti è già intensamente al lavoro sul fronte mercato per provare a dare sin da subito una profonda sterzata alla complicata stagione fin qui posta in essere dai rosanero.
Primo punto da sciogliere, ovviamente, l’infinito rebus relativo al futuro di Matteo Brunori: senza ribaltone nell’area tecnica, molto probabilmente il capitano avrebbe quasi sicuramente salutato in virtù di un rapporto apparentemente non idilliaco con l’ex portiere. Allo stato attuale delle cose, invece, l’attaccante italo-brasiliano sarebbe stato blindato: cercato di recente da Cagliari e Venezia, secondo il Corriere dello Sport il classe 94′ dovrebbe lasciare il capoluogo solamente a fronte di offerte a dir poco irrinunciabili.
Discorso opposto, invece, per Claudio Gomes: inattesa, profonda delusione del girone d’andata, l’involuto centrocampista francese sarebbe infatti destinato a salutare già a gennaio. Si starebbero valutando, in tal senso, diverse situazioni in Italia e all’estero che possano accontentare tutte le parti in causa. Lo riporta Il Giornale di Sicilia.
Direct