PianetaSerieB
·29 janvier 2025
Palermo, Magnani si presenta: “Nutro la massima stima per Osti. Qui per realizzare un sogno”
![Image de l'article :Palermo, Magnani si presenta: “Nutro la massima stima per Osti. Qui per realizzare un sogno”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2FMagnani-scaled.jpg)
PianetaSerieB
·29 janvier 2025
Il nuovo difensore del Palermo, Giangiacomo Magnani, ha parlato per la prima volta da giocatore rosanero in conferenza stampa.
Questo quanto riportato da TuttoMercatoWeb:
“La trattativa è nata per merito di Osti, l’ho conosciuto alla Sampdoria e nutro massima stima per lui, ha giocato un ruolo importante nella trattativa stessa. La scelta di venire a Palermo è stata dettata innanzitutto per la città, per cosa Palermo rappresenti nel calcio e per il progetto che c’è qui, sicuramente molto stimolante: vorrei fare qualcosa di importante qui, vivere certe emozioni“.
“Voglio dare il mio contributo senza troppi problemi, ho visto che la squadra ha avuto qualche difficoltà ma non è mai facile vincere, confermarsi, ottenere grandi risultati nonostante gli sforzi e l’impegno, vincere i campionati non è mai facile. Ma l’ambizione del club è quello di ottenere il risultato massimo nel minor tempo possibile, e io sono qui per aiutare la squadra a realizzare questo sogno“.
“Sono arrivato ieri verso le 15, sono arrivato subito al campo per conoscere il nuovo staff e i compagni: ho avuto un accoglienza splendida da parte di tutti, poi ho avuto un lungo colloquio con mister Dionisi che mi ha prospettato tutte le sue idee. È stato un giorno intenso, ma sono felice. Il campionato di B è cambiato molto negli anni, ha più intensità, è più livellato ed è per questo più difficile: serve tanta umiltà per affrontarlo“.