Inter News 24
·26 décembre 2024
Inter News 24
·26 décembre 2024
Le probabili formazioni Cagliari Inter sono state svelate. Il match è in programma sabato 28 dicembre alle ore 18.00, e i nerazzurri dovranno vincere per rimanere attaccati all’Atalanta, attuale capolista del campionato. La partita in meno, da recuperare, contro la Fiorentina pone la formazione allenata da Simone Inzaghi in situazione di svantaggio. I rossoblù, invece, cercano punti preziosi in chiave salvezza e per farlo si affideranno al calore del pubblico della Unipol Domus. Un match insidioso, che la Beneamata non dovrà far l’errore di sottovalutare.
A causa delle condizioni ancora incerte degli infortunati Mina e Luvumbo, con il solo colombiano che potrebbe rientrare nei convocati, Davide Nicola potrebbe schierarsi così:
Sherri in porta, ormai titolare, Wieteska al fianco di Luperto come centrale (l’ex Zappa e Augello ai lati nella difesa a quattro) mentre Makoumbou e Adopo farebbero da schermo al trio di trequarti formato da Zortea, Viola e Felici. Piccoli la punta centrale, attualmente il miglior marcatore della squadra con 4 gol