DirettaCalcioMercato
·1 novembre 2024
DirettaCalcioMercato
·1 novembre 2024
Sergio Ramos è ormai fermo da troppo tempo. Si apre una nuovo porta in Argentina, sponda Boca Juniors.
Dopo la fine del contratto con il Siviglia, Sergio Ramos è pronto a ripartire dall’Argentina. Per lo spagnolo, come riporta Relevo, potrebbe essere arrivato il momento di tornare in campo con il Boca Juniors, dove gioca anche Edinson Cavani. Sergio Ramos, dopo 16 anni al Real Madrid, ha lasciato la Spagna per approdare al PSG, dove allora giocavano, tra gli altri, Neymar, Mbappè e Messi. Dopo la fine del contratto dalla durata di due anni, lo spagnolo ha trovato ospitalità presso Siviglia, quella che fu la sua prima squadra professionistica. Adesso lo spagnolo è pronto per una nuova sfida in Argentina.
I colloqui tra il presidente della squadra ‘xeneize‘, Juan Román Riquelme, e il giocatore spagnolo si sono ripetuti nelle ultime settimane, oltre a quelli avuti direttamente con Fernando Gago, attuale allenatore del Boca ed ex compagno di squadra di Ramos al Real Madrid. I due hanno giocato insieme con i Blancos tra gennaio 2006 al 2012 e da allora hanno mantenuto un ottimo rapporto.
Qualora Sergio Ramos dovesse accettare la destinazione argentina, si tratterebbe della prima esperienza lontana dal continente europeo.