DirettaCalcioMercato
·21 février 2025
Real Madrid, respinto il ricorso per la squalifica di Bellingham: salterà Girona e Real Betis

DirettaCalcioMercato
·21 février 2025
Il Real Madrid, in seguito alla lunga squalifica imposta a Bellingham, aveva presentato un ricorso, quanto meno per ridurla. Il tentativo, però, è stato respinto.
Lo riporta Onda CERO, con la conferma di Fabrizio Romano e The Athletic. Il tentativo di ridurre la squalifica di Jude Bellingham da parte del Real Madrid sarebbe stato respinto. Il calciatore inglese è costretto dunque a saltare le prossime due gare di campionato contro Girona e Real Betis. L’ex Borussia Dortmund non prenderà parte neanche alla sfida di Champions League con l’Atletico Madrid.
Nel suo referto, il direttore di gara Munuera Montero, ha spiegato:
“Al 40’, il giocatore (5) Bellingham, Jude, Victor William è stato espulso per il seguente motivo: per essersi rivolto a me, che ero a pochi metri di distanza, nei seguenti termini: ‘f*ck you’”.
Una versione dei fatti che sia Bellingham che Ancelotti hanno successivamente smentito. Il club Blanco aveva presentato una relazione firmata ad alcuni esperti nel campo della lettura labiale forense, attraverso la quale si afferma che in realtà il termine usato è stato ‘f*ck off’. Si tratterebbe, secondo il Real Madrid, di una differenza non da poco, perché la seconda espressione è di uso comune tra i giocatori inglesi in campo e non rappresenterebbe un qualcosa di offensivo o dispregiativo.
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct