Reggiana, Viali: “Abbiamo giocato con coraggio e qualità. La vittoria è un timbro sulla nostra crescita” | OneFootball

Reggiana, Viali: “Abbiamo giocato con coraggio e qualità. La vittoria è un timbro sulla nostra crescita” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 janvier 2025

Reggiana, Viali: “Abbiamo giocato con coraggio e qualità. La vittoria è un timbro sulla nostra crescita”

Image de l'article :Reggiana, Viali: “Abbiamo giocato con coraggio e qualità. La vittoria è un timbro sulla nostra crescita”

L’allenatore della Reggiana, William Viali, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con il Palermo, vinta 2-1. Di seguito le sue parole riportate da forzapalermo.it:

LA PARTITA – “Credo che sia una vittoria che possa mettere un timbro sulla crescita che ha avuto questa squadra, questi ragazzi negli ultimi due mesi, perché comunque la cosa che mi è piaciuta oggi è il coraggio con cui la squadra ha giocato, non ha speculato, ha provato a fare le cose in non possesso e anche in possesso palla, secondo me”.


Vidéos OneFootball


LA PRESTAZIONE – “Abbiamo giocato in qualità e contro una squadra forte, quindi a maggior ragione, una partita, cioè una vittoria non facile ma molto molto pesante. Io penso che sia una delle partite più qualitative che abbiamo fatto in questa stagione nel palleggio. Abbiamo creato subito superiorità numerica e quindi abbiamo tolto la possibilità di pressing al Palermo e credo che l’abbiamo fatto molto bene e quindi, sotto l’aspetto anche della qualità, sono soddisfatto della partita di oggi”.

LA CHIUSURA DELLE PARTITE – “Questo, secondo me, rende ancora di più il valore alla prestazione dei ragazzi che, dopo il vantaggio, comunque hanno cercato fino alla fine anche di triplicare il risultato. Però i miei ragazzi mi piacciono così, con i pregi, i difetti che abbiamo e non possiamo essere perfetti e sicuramente è un dato che va sottolineato che le partite bisogna chiudere perché poi, diciamo, nei minuti finali può succedere di tutto, che saltano un pochino gli schemi, eh, però onestamente faccio fatica oggi a sottolineare qualcosa di negativo ai ragazzi”.

À propos de Publisher