Inter-News.it
·14 janvier 2025
Inter-News.it
·14 janvier 2025
Samuele Ricci attiva un derby di mercato tra Inter e Milan. Il club nerazzurro segue con attenzione il centrocampista del Torino, la trattativa per Tuttosport.
TRATTATIVA – Samuele Ricci sarà il nome del calciomercato milanese tra giugno, luglio e agosto. Inter e Milan sono entrate ormai nella corsa al centrocampista della Nazionale di Luciano Spalletti e del Torino. Il club nerazzurro vorrebbe anche anticipare i tempi, però Urbano Cairo è duro alla cessione in questo momento della stagione e con la squadra in crisi. Il presidente granata non cede sotto i 40 milioni e ha l’accordo con il giocatore sulla valutazione, il rinnovo di contratto è un messaggio chiaro.
ASSE – Le trattative tra Torino e Inter potrebbero comunque essere facilitate da due pedine di scambio a disposizione di Piero Ausilio e della dirigenza meneghina. Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito sono nomi che seriamente possono avvicinare Ricci, l’oggetto del desiderio più grande anche considerando le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Simone Inzaghi ha bisogno di un regista o di un centrocampista duttile in grado di fare in più da mezzala. Ricci è il profilo perfetto e la storia continuerà nelle prossime settimane.
fonte: Tuttosport – Simone Togna