DirettaCalcioMercato
·7 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·7 janvier 2025
Roberto Carlos sta attraversando forse il periodo più complicato della sua vita. Alle prese con il suo secondo divorzio con la madre di due dei suoi 11 figli, l’ex leggenda del Real Madrid si appoggia a Valdebebas.
Una carriera fenomenale e una vita privata tormentata. Roberto Carlos sta vivendo un periodo alquanto complicato, segnato dal suo secondo divorzio. Il matrimonio con la fisioterapista Mariana Luccon è finito e l’ex Real Madrid si trova al momento senza casa, dovendosi appoggiare alle strutture di Valdebebas, casa di allenamento dei blancos.
In una recente intervista Roberto Carlos ha spiegato la sua complessa situazione coniugale e famigliare: “Ho avuto solo due mogli. Più difficili sono le donne con cui ho avuto figli. Ne ho otto, da sei o sette madri diverse. Non ricordo“.
L’ex Real Madrid ha ammesso di avere delle difficoltà a ricordare il numero di madri dei suoi figli, oltre che il numero di fidanzate avute nella sua vita: “Era messicana, ungherese, brasiliana… ce n’erano altre quattro. In verità, forse erano sei“.
In ultimo, il brasiliano parla dei suoi 11 figli sparsi in tutto il mondo: “Ne ho sette in Brasile, uno in Messico, uno in Ungheria, uno che vive ad Alicante, e gli altri vivono in patria“.