Roma, Ranieri torna a far sorridere i fantallenatori di Angeliño: “Non giocherà più centrale” | OneFootball

Roma, Ranieri torna a far sorridere i fantallenatori di Angeliño: “Non giocherà più centrale” | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·15 novembre 2024

Roma, Ranieri torna a far sorridere i fantallenatori di Angeliño: “Non giocherà più centrale”

Image de l'article :Roma, Ranieri torna a far sorridere i fantallenatori di Angeliño: “Non giocherà più centrale”

Claudio Ranieri alle 13:00 ha parlato in conferenza stampa in occasione del suo ritorno alla Roma. Il tecnico 73enne ha toccato diversi temi, tra cui quello della posizione in campo di Angeliño.

I fantallenatori di Angeliño in questo inizio di stagione sono rimasti delusi dal rendimento dello spagnolo. Le prestazioni negative, in ottica fanta, però, sono dipese dalla posizione in cui gioca in campo l’ex Lipsia. Un ruolo che non esalta le sue caratteristiche: braccetto di sinistra della difesa a 3. Proprio per questo motivo, un giornalista, durante la conferenza stampa di presentazione di Ranieri, ha chiesto a quest’ultimo di non far più giocare Angeliño in quella posizione. Il nuovo allenatore della Roma ha risposta nella seguente maniera alla domanda: “Prometto che non vedrete più Angeliño centrale”.


Vidéos OneFootball


Ranieri su Hummels

Mats Hummels è un altro giocatore che sotto la cura di Jurić non è riuscito ad esprimere le sue qualità a causa di alcune decisioni tecniche da parte dell’allenatore croato. Con l’avvento di Ranieri sulla panchina giallorossa, i fantallenatori e i tifosi della Roma, si augurano che l’ex calciatore del Borussia Dortmund ottenga maggior minutaggio per poter dimostrare il suo valore. Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa di presentazione, ha parlato così del giocatore tedesco: “Ho rivisto alcune sue partite, quella contro il Real Madrid in finale e quella contro il Psg in semifinale dove ha fatto un gran gol di testa, ma perché non deve giocare questo ragazzo? Io scelgo chi mi fa vincere, al di là di tutto”.

À propos de Publisher