Sampdoria, Alessandro Grandoni: Con la Salernitana tutti ridevano, come fossero salvi. Mi auguro che i calciatori in chat privata abbiano…» | OneFootball

Sampdoria, Alessandro Grandoni: Con la Salernitana tutti ridevano, come fossero salvi. Mi auguro che i calciatori in chat privata abbiano…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·19 mai 2025

Sampdoria, Alessandro Grandoni: Con la Salernitana tutti ridevano, come fossero salvi. Mi auguro che i calciatori in chat privata abbiano…»

Image de l'article :Sampdoria, Alessandro Grandoni: Con la Salernitana tutti ridevano, come fossero salvi. Mi auguro che i calciatori in chat privata abbiano…»

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Alessandro Grandoni ai microfoni di Telenord sulla situazione attuale del club

Vi proponiamo di seguito le parole sulla situazione attuale della Sampdoria e sulla Serie B da parte di Alessandro Grandoni ai microfoni di Telenord:

SALERNITANA – «Con la Salernitana si sono visti sorrisi come se fosse partita di fine stagione. È una stagione drammatica che finirà sui libri di storia, che non finisce mai».


Vidéos OneFootball


GIOCATORI IN CHAT – «Mi auguro che i calciatori nella chat privata abbiano scritto di un’altra possibilità del destino per cancellare quest’onta, e metterci una pezza».

NIANG – «Niang in campo disastroso nei momenti decisivi. In caso di playout potrebbe venire fuori come giocatore importante per la partita che dovrebbe giocare. Al massimo della sua possibilità lo vorrei avere».

ASSENZA SOCIETARIA – «Questa assenza societaria è con la piazza ed è sbagliatissimo, non hanno la dignità di dire “ho sbagliato”, però con il gruppo di lavoro, staff e calciatori sono presenti?».

À propos de Publisher