Sampnews24
·2 mai 2025
Sampdoria-Cremonese, Galdi: «Nel primo tempo ci sono state occasioni limpide poi nella ripresa non ci si è più riusciti ad avvicinarsi alla porta. Non c’è un gioco che possa far credere che…»

Sampnews24
·2 mai 2025
Simone Galdi, giornalista di Telenord, ha commentato il pareggio casalingo ottenuto dalla Sampdoria nel match della 37a giornata di Serie B contro la Cremonese. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Stadio Gol .
OBIETTIVO SALVEZZA – «Nel pubblico sampdoriano oggi prevale un po’ la disillusione, perchè questa è la squadra, questi sono gli interpreti. Si è arrivati a giocarsi una salvezza con un gruppo che non è all’altezza, basta vedere altrove il Sudtirol andato a vincere a Palermo e la Reggiana vittoriosa nel derby a Modena».
ULTIME PARTITE – «Il pubblico ha spinto la squadra, nel primo tempo ci sono state alcune occasioni limpide poi nella ripresa non si è più riusciti ad avvicinarsi alla porta. Non c’è un gioco non c’è una coralità che possa far credere che questa Sampdoria riuscirà a far risultato contro Catanzaro, Salernitana e Juve Stabia. L’unica speranza è che ci siano delle fiammate più d’orgoglio che di gioco. In attacco si stenta tantissimo».