Sampdoria-Juve Stabia, Pagliuca: «Bravi a non concedere tanto. A fine primo tempo…» | OneFootball

Sampdoria-Juve Stabia, Pagliuca: «Bravi a non concedere tanto. A fine primo tempo…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·4 octobre 2024

Sampdoria-Juve Stabia, Pagliuca: «Bravi a non concedere tanto. A fine primo tempo…»

Image de l'article :Sampdoria-Juve Stabia, Pagliuca: «Bravi a non concedere tanto. A fine primo tempo…»

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha parlato al termine del match del Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

PRESTAZIONE«Primo tempo bravi a non concedere tanto alla Samp. Siamo partiti timorosi poi col passare del tempo abbiamo preso ritmo. A fine primo tempo ci siamo sistemati Abbiamo messo due fissatori sugli esterni. Merito di un gruppo fantastico».


Vidéos OneFootball


VITTORIA«Con umiltà ci prediamo due giorni di riposo. Abbiamo margini di miglioramento, se ambiente e noi non siamo umili rischiamo di trovarci male in un campionato difficile».

PORTE CHIUSE«A fine primo tempo ci siamo detti che i nostri tifosi non si riconoscevano in quello che abbiamo fatto. La forza nostra è la nostra gente che è mancata sia a noi che per la Samp. Dispiacere enorme».

GRUPPO«Mi fa piacere, ringrazio il gruppo di ragazzi e una società importante. Anche la seconda squadra. Lavorano tutte le persone danno contributo, stanotte torneremo in pullman ci faremo dodici ore. Noi siamo umili e veniamo da certe abitudini. Vedere un 2006 giocare a Marassi ci fa piacere».

SAMPDORIA«Complimenti alla Samp sono convinto che lotterà fino alla fine per vincere,perchè ha un grande allenatore e società».

À propos de Publisher