Calcionews24
·23 mai 2025
Sampdoria, Manfredi assicura: «Non c’è rischio il fallimento. Investimenti? Ai tifosi prometto questo, la categoria non cambia nulla»

Calcionews24
·23 mai 2025
Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha parlato a Il Secolo XIX del futuro del club blucerchiato dopo il caso Brescia in Serie B.
RISCHIO FALLIMENTO – «Nessun rischio. Il nostro ingresso anzi ha scongiurato un fallimento che sembrava inevitabile. Abbiamo preso in carico un club in gravissima crisi, con l’obiettivo di garantirne la continuità e proteggerne la storia. Ma soprattutto abbiamo tutelato i dipendenti, le loro famiglie, e tutti i creditori. Cosa che altre soluzioni, allora sul tavolo, non avrebbero assicurato».
INVESTIMENTI – «I soldi ci sono e ci iscriveremo nel rispetto di tutti i parametri richiesti. La Sampdoria ci sarà, e continuerà a esserci. Condivide con me visione e senso di responsabilità verso questo progetto, oltre alla consapevolezza delle difficoltà affrontate e di quelle che ci attendono, ma anche la forza di superarle assieme».
Direct
Direct
Direct