Sampnews24
·7 mai 2025
Sampdoria-Salernitana, i blucerchiati in campo con un occhio rivolto agli altri risultati: il punto in vista della sfida del Ferraris

Sampnews24
·7 mai 2025
La Sampdoria è attesa dallo scontro salvezza della 38a giornata di Serie B, in programma venerdì sera al Ferraris. Si tratta di un match praticamente da dentro o fuori per i blucerchiati che dovranno per forza di cose ottenere i tre punti per continuare a sperare nella salvezza. Il successo sarebbe importantissimo, ma non taglierebbe i blucerchiati fuori dalla corsa, per questo, come sottolineato dall’edizione genovese de La Repubblica sarà importante guardare i risultati delle altre dirette concorrenti.
In particolare bisognerà fare attenzione a cosa succederà al Braglia per il match Modena-Brescia, al Barbera dove il Palermo ospita il Frosinone, a Mantova per Mantova-Carrarese e al Romeo Menti di Castellamare di Stabia dove si sfideranno Juve Stabia-Reggiana. Insomma 180 minuti dal traguardo tutto è ancora aperto, ai blucerchiati servono però tre punti contro i granata.