PianetaSerieB
·12 janvier 2025
PianetaSerieB
·12 janvier 2025
Continua a spingere sull’acceleratore anche nel 2025 il Sassuolo di Fabio Grosso che conquista i tre punti anche contro la Salernitana. Ma il risultato è frutto di una vittoria sofferta, come ha evidenziato lo stesso Flavio Russo, autore del primo gol del match, nelle dichiarazioni rilasciate dopo il match ai microfoni di Sassuolo Channel, riportate dal sito sassuolonews.net.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “È stata una partita sofferta che però siamo stati bravi di squadra, compatti, a portarla a casa nonostante le difficoltà. Era una partita difficile, abbiamo mantenuto una compattezza che ci ha portato fino al 95esimo con con questo vantaggio”.
Sul gol: “Il gol parte da una situazione che alleniamo spesso in allenamento col mister, con tutto con tutto lo staff. Siamo partiti bene in contropiede, Thorstvedt è stato bravo a darmi la palla al momento giusto e fortunatamente sono riuscito a fare gol“.
Su Grosso: “Sicuramente mi fa piacere la fiducia del mister però so che siamo tanti attaccanti anzi il mister è molto bravo che ci alterna, ci dà spazio a tutti, e io quando parto titolare cerco di dare un contributo alla squadra“.
Sul Südtirol: “Il Sudtirol è una squadra molto molto compatta che anche All’andata ci ha messo in difficoltà Eh però sicuramente col mister la prepareremo bene insieme a tutto lo staff e cercheremo anche lì di portare a casa un bel un bel risultato“.
Direct