Save The Children | Intervista a Di Gregorio | OneFootball

Save The Children | Intervista a Di Gregorio | OneFootball

Icon: Juventus FC

Juventus FC

·18 novembre 2024

Save The Children | Intervista a Di Gregorio

Image de l'article :Save The Children | Intervista a Di Gregorio

A margine dell’incontro con I bambini del “Punto Luce” Save The Children, nel quartiere Vallette di Torino, Michele Di Gregorio ha incontrato la stampa. Queste le sue parole:

«Siamo felici di aver fatto una sorpresa a questi ragazzi: come ho detto a loro, auguro di realizzare i loro sogni, che è la cosa più bella. Io ho realizzato il mio, che era essere un calciatore di questo livello e vivere queste esperienze, e man mano i sogni diventano sempre più grandi. Qui alla Juve sono stati e sono mesi bellissimi, ma era quello che mi aspettavo da un club grande come questo; con Perin abbiamo un grande rapporto, ci spingiamo a vicenda a dare il massimo».


Vidéos OneFootball


SGUARDO A SABATO

«Milan-Juve arriva in un buon momento: abbiamo capito l’atteggiamento e lo spirito che dobbiamo avere, e stiamo migliorando giorno dopo giorno; si apre un periodo pieno e importante, ma l’unica cosa da fare è pensare una partita dopo l’altra. Non pensiamo a traguardi né alla classifica, dobbiamo continuare a crescere il più possibile, pensare alle prestazioni, ed è presto per guardare lontano. Dello Scudetto non parliamo, è un percorso che deve essere affrontato step by step, perché il livello della Serie A è altissimo, e adesso abbiamo un grande pomeriggio da vivere a San Siro con il Milan, vogliamo vincere, e sarà bello giocare in una cornice importante contro una grande squadra»

À propos de Publisher