Sampnews24
·20 mai 2025
Serie B, quando andrebbe formalizzata l’iscrizione alla prossima stagione? Ecco perché la Samp chiede il campionato a 22 squadre, le ultime

Sampnews24
·20 mai 2025
Giorni complicato per la Serie B, che si ritrova una vera e propria grana da risolvere dopo le irregolarità nei pagamenti di febbraio del Brescia. In attesa di giovedì, quando ci sarà la prima udienza della questione, la Sampdoria ha intenzione di spingere per un campionato a 22 squadre il prossimo anno, viste le difficoltà di programmare i play-out nelle prossime settimane.
Come sottolinea tuttosalernitana.com, infatti, l’iscrizione al campionato 2025/26 andrà formalizzata entro il 6 giugno: dalla data dell’udienza delle rondinelle, dunque, la Salernitana e i blucerchiati avranno 15 giorni di tempo per giocare i play-out, ma probabilmente senza i nazionali, e con i granata che si stanno allenando da diversi giorni per lo scontro salvezza. Senza dimentica che l’iter giudiziario potrebbe allungarsi, qualora i lombardi dovessero presentare ricorso. Insomma, una situazione piuttosto delicata.