Pagine Romaniste
·6 avril 2025
Sunderland, Le Fée rientra in campo col West Bromwich: ora corsa alla promozione

Pagine Romaniste
·6 avril 2025
Nella giornata di ieri è ripartita l’avventura di Enzo Le Fée in Championship, ritagliandosi, fin da subito, un posto nei 11 titolari del Sunderland dopo l’arrivo dalla Roma a gennaio, il centrocampista era stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il francese è tornato nella giornata di ieri in campo dopo oltre un mese di stop, disputando gli ultimi venti minuti nella sfida in trasferta, vinta per 1-0 contro il West Bromwich.
La vittoria di ieri ha permesso al Sunderland di salire a 75 punti con la quarta posizione in classifica. Con lo Sheffield , attualmente secondo, con l’ultima posizione disponibile per la promozione diretta in Premier, che dista ben 8 punti a sei giornate dalla fine. Discorso dunque, probabilmente rinviato ai playoff, con la Roma che segue da lontano, visto che il possibile riscatto di Le Fée è legato proprio alla promozione della squadra in Premier League.
Tuttavia, vista la stima che il Sunderland ha per il giocatore, si potrebbe comunque a arrivare ad un accordo con il giocatore: ne sono prova i continui complimenti del tecnico Le Bris, come quelli nelle ultime dichiarazioni nella sfida di ieri: “Enzo ci ha aiutato a controllare il possesso, era importante riaverlo. Non potevamo affrettare il rientro, per evitare ulteriori rischi, ma il fatto che sia rientrato è importante per noi”.
Direct