DirettaCalcioMercato
·3 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·3 janvier 2025
Questa sera a Riyadh andrà di scena la seconda semifinale della Supercoppa Italiana: le probabili formazioni di Juventus e Milan.
L’Inter questa sera scoprirà chi sfiderà al King Saud University Stadium di Riyadh lunedì sera in finale di Supercoppa Italiana: l’altra finalista uscirà dalla sfida di questa sera tra Juventus e Milan. In casa Juve, Thiago Motta è pronto a schierare McKennie in difesa, preferito a Cambiaso. Esordio sulla panchina del Milan per Sergio Conceição, protagonista nel derby familiare con suo figlio, Francisco: il tecnico portoghese è pronto a lanciare Tomori in difesa dal 1’.
TURIN, ITALY – DECEMBER 29: Thiago Motta, Head Coach of Juventus, looks on prior to the Serie A match between Juventus and Fiorentina at Allianz Stadium on December 29, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
In casa Juventus, Thiago Motta è pronto a schierare Weston McKennie tra i quattro di difesa: lo statunitense preferito a Cambiaso. Savona confermato a destra e la coppia centrale sarà formata da Kalulu e Gatti. Sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, Dusan Vlahovic, giocheranno Nico Gonzalez, in vantaggio su Conceição, insieme a Koopmeiners e Yildiz.
Lato Milan invece, ci sarà l’esordio in panchina per Sergio Conceição. Tomori pronto a tornare titolare del primo minuto in coppia insieme a Thiaw. A centrocampo spazio a Bennacer, in campo anche nel secondo tempo contro la Roma domenica scorsa. Torna titolare a destra Pulisic: recuperato anche il connazionale Musah, davanti spazio a Morata unica punta.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan:
JUVENTUS (4-2-3-1)
: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. All. Motta
MILAN (4-2-3-1)
: Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana; Reijnders, Pulisic, Jimenez; Morata. All. Conceição