Torino, il ds Vagnati elogia Casadei: “Ha un gran talento. Deve stare tranquillo” | OneFootball

Torino, il ds Vagnati elogia Casadei: “Ha un gran talento. Deve stare tranquillo” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 février 2025

Torino, il ds Vagnati elogia Casadei: “Ha un gran talento. Deve stare tranquillo”

Image de l'article :Torino, il ds Vagnati elogia Casadei: “Ha un gran talento. Deve stare tranquillo”

Il direttore sportivo del Torino è intervenuto ai microfoni di DAZN a poche ore dalla sfida contro il Bologna, valevole per la 25esima giornata di Serie A.

Questa sera Bologna e Torino si sfideranno sul campo del Dall’Ara nell’anticipo della prossima giornata di campionato. In occasione di questa sfida, l’allenatore dei granata ha scelto di far esordire dal 1′ minuto il suo nuovo talento a centrocampo: Cesare Casadei. Il giocatore, arrivato nella scorsa sessione invernale di calciomercato dal Chelsea, è stato oggetto dell’intervista rilasciata dal direttore sportivo Vagnati. Oltre all’argomento Casadei, il ds granata ha anche espresso parole riguardo Ilic, il quale sembrerebbe intenzionato a restare al Toro. Di seguito, le sue dichiarazioni.


Vidéos OneFootball


Torino, le parole di Vagnati

Sarà un Torino arrabbiato? “Ogni partita ha una storia a sé, giochiamo contro una squadra che ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi anni ma non ci sentiamo inferiori. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità”

Finalmente Casadei in campo dall’inizio. “Cesare è un giocatore di grande talento, deve lavorare e ci mette sempre l’anima. Siamo curiosi, ma deve stare tranquillo. Le qualità si vedranno durante il campionato”.

Ilic una sorta di nuovo acquisto? “Ci abbiamo sempre creduto, è stato un acquisto importante. Vedremo cosa succederà nelle prossime gare”

À propos de Publisher