Torino, in chiusura Biraghi dalla Fiorentina: i dettagli | OneFootball

Torino, in chiusura Biraghi dalla Fiorentina: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 février 2025

Torino, in chiusura Biraghi dalla Fiorentina: i dettagli

Image de l'article :Torino, in chiusura Biraghi dalla Fiorentina: i dettagli

Colpo a sorpresa del Torino in queste ultime ore di mercato. È praticamente fatta per Cristiano Biraghi dalla Fiorentina.

Fuori dai piani di Palladino da ormai diverse settimane, la carriera di Cristiano Biraghi continuerà in Serie A. Il terzino sinistro, come svelato in esclusiva da Alfredo Pedullà e confermato da Matteo Moretto, sarà, salvo sorprese, un nuovo giocatore del Torino. L’ex calciatore dell’Inter dovrebbe arrivare dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Il 32enne, prima di approdare alla corte di Paolo Vanoli, dovrà rinnovare il proprio contratto con il club toscano. Successivamente si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà fino al termine della stagione ai granata.


Vidéos OneFootball


Torino, in arrivo Biraghi: è un buon rinforzo?

Dopo la partenza di Vojvoda, che era anche un jolly per la fascia sinistra, il Torino si è ormai assicurato le prestazioni di Cristiano Biraghi, che andrà a lottare per un posto da titolare con Borna Sosa. Si tratta di un buon rinforzo vista l’esperienza che porterà. Anche dal punto di vista tecnico potrà essere un’ottima arma dato che il gioco di Vanoli si basa molto sulla tecnica individuale dei giocatori. Di conseguenza è un colpo da approvare quello messo a segno da Vagnati, considerando anche la formula dell’affare, ovvero un prestito con diritto di riscatto.

À propos de Publisher