Torino, Vanoli: “Grande rammarico, perdere così fa male” | OneFootball

Torino, Vanoli: “Grande rammarico, perdere così fa male” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 février 2025

Torino, Vanoli: “Grande rammarico, perdere così fa male”

Image de l'article :Torino, Vanoli: “Grande rammarico, perdere così fa male”

Dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Bologna, l’allenatore del Torino Paolo Vanoli ha commentato così la sfida ai microfoni di Dazn.

Una sfida pirotecnica quella di stasera tra Bologna e Torino. I granata non sono riusciti a portare via i tre punti dalla sfida contro i rossoblù disputata allo stadio Dall’Ara. Il gol di Dan Ndoye al 20′ ha aperto le marcature; il gol di Vlasic al 37′ ha però pareggiato i conti per la squadra piemontese, che è riuscita in seguito a portarsi in vantaggio al 65′ con il primo gol in stagione di Eljif Elmas, neo acquisto arrivato a fine gennaio dal Lipsia. Il rigore e la conseguente doppietta di Ndoye al 70′ ha riportato la gara sul pari e l’autogol del neo acquisto Cristiano Biraghi al 90′ ha fissato il risultato sul 3-2 finale. Nel post partita, l’allenatore granata Paolo Vanoli ha commentato così la sfida ai microfoni di Dazn.


Vidéos OneFootball


Torino, le parole di Vanoli

Sulla gara: “C’è grande rammarico, abbiamo giocato una partita a viso aperto e perderla così dà veramente fastidio. Sapevamo che era una squadra che poteva crearci problemi ma siamo stati veramente bravi. Abbiamo sbagliato dei gol incredibili e gli episodi fanno la differenza. Dobbiamo crescere, delusi per il risultato ma non per la prestazione. Casadei ha perso un po’ l’inserimento, ma è stato furbo Pobega a cercare il contatto. Abbiamo perso la partita per un rigore e un autogol incredibile. Bisognava essere un po’ più lucidi, è uno step della nostra crescita ma siamo sulla strada giusta”.

Su Casadei: “Il campo non era in ottime condizioni e serviva giocare diretti con palle lunghe. Casadei ci dà tanto in termini di fisicità e palleggio e ha fatto una buona partita”.

Su Elmas: “Elmas è un giocatore importante, lo ha dimostrato a Napoli. Adesso è una questione solo di avere pazienza per inserirlo per bene anche dal punto di vista fisico. Ci può dare veramente quel qualcosa in più”.

À propos de Publisher