Trevisani crede alla conferma di Tudor: «Può tenersi la panchina in questo modo, ma deve evitare di ripetere degli errori fatti da Thiago Motta» | OneFootball

Trevisani crede alla conferma di Tudor: «Può tenersi la panchina in questo modo, ma deve evitare di ripetere degli errori fatti da Thiago Motta» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·1 avril 2025

Trevisani crede alla conferma di Tudor: «Può tenersi la panchina in questo modo, ma deve evitare di ripetere degli errori fatti da Thiago Motta»

Image de l'article :Trevisani crede alla conferma di Tudor: «Può tenersi la panchina in questo modo, ma deve evitare di ripetere degli errori fatti da Thiago Motta»

Trevisani, giornalista, pensa che Tudor possa essere confermato alla guida della Juve: tutto dipende da questi fattori

Riccardo Trevisani è convinto che Igor Tudor possa essere confermato alla guida della Juve. Quest’opinione è stata espressa nel corso di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5. Ecco cos’ha detto sull’allenatore bianconero, per cui sarà decisiva la parte finale dell’attuale Serie A.

TUDOR A CACCIA DELLA CONFERMA – «Io penso che Tudor in altri contesti magari si è anche lasciato ad alcune forze caratteriali, ma effettivamente ha questa occasione e non intende mancarla: la panchina della Juve è una panchina diversa e credo anche che lui sappia che con otto, nove vittorie quella panchina potrebbe andarsela a tenere».


Vidéos OneFootball


“ERRORI” DEL PASSATO – «Ma io ho rivisto Koopmeiners alto a destra che era una cosa imputata a Motta, McKennie esterno che veniva imputato, Nico Gonzalez a tutta fascia, Kelly in campo e Kalulu in panchina».

À propos de Publisher