DirettaFanta
·13 mai 2025
Udinese, Bijol salterà la Juventus? Le sensazioni

DirettaFanta
·13 mai 2025
L’Udinese spera di recuperare Jaka Bijol in vista della prossima partita di campionato contro la Juventus.
Uscito al 46’ di Udinese-Monza a causa di un problema muscolare, Jaka Bijol è in dubbio per la prossima partita di Serie A contro la Juventus. Nella giornata di oggi, secondo quanto riportato da MondoUdinese, dovrebbe sostenere gli esami strumentali per verificare l’entità del problema. La sensazione è che il problema non sia importante, dunque il difensore sloveno potrebbe essere presente all’Allianz Stadium. Resta una situazione da monitorare in vista di domenica.
GENOA, ITALY – APRIL 4: Lorenzo Lucca of Udinese looks on during the Serie A match between Genoa and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on April 4, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Brutta tegola per l’Udinese di Kosta Runjaic, desideroso di terminare il proprio campionato nel migliore dei modi: Lorenzo Lucca, bomber del club friulano, salterà la partita di settimana prossima contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il giocatore ha ricevuto nel match contro il Monza un cartellino giallo, che farà scattare un turno di squalifica in quanto era diffidato. Al posto del centravanti ex Ajax giocherà Davis. Si tratta di un’assenza importante per i bianconeri, che adesso dovranno sperare nel rientro di Bijol.