gonfialarete.com
·18 janvier 2025
gonfialarete.com
·18 janvier 2025
Le prime parole di Alessio Zerbin da giocatore del Venezia: “Sono davvero felice di essere qui. La società e il mister mi hanno fortemente voluto, dimostrando grande fiducia in me e il mio obiettivo è ripagarli dando il massimo.”
“C’è molto lavoro da fare, ma sono convinto che daremo tutto quello che abbiamo per raggiungere l’obiettivo finale”.
Il Venezia FC è lieto di annunciare l’arrivo di Alessio Zerbin, talentuoso centrocampista offensivo, dall’SSC Napoli. L’accordo prevede il trasferimento a titolo temporaneo fino alla fine della stagione, con un obbligo di riscatto subordinato al verificarsi di specifiche condizioni contrattuali.
Alessio Zerbin, classe 1999, è un giocatore versatile e dinamico, capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo grazie alla sua tecnica e visione di gioco. Dopo aver maturato esperienze significative con il Napoli e altre squadre italiane, Zerbin arriva a Venezia con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali del club.
Con questo nuovo innesto, il Venezia FC conferma la propria strategia di rafforzamento del team puntando su giovani talenti di qualità, pronti a fare la differenza in campo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/