DirettaFanta
·12 janvier 2025
DirettaFanta
·12 janvier 2025
Reduce da due risultati utili consecutivi in campionato, il Verona prepara la delicata sfida di Napoli: la probabile formazione.
Dopo una difficile prima parte di campionato, costellato da tanti deludenti risultati, il Verona sembra aver trovato la giusta quadra. Sono infatti due i risultati utili consecutivi conquisti dai gialloblù dopo il ko interno conto il Milan: la vittoria a Bologna e il pareggio nella prima del 2025 in casa contro l’Udinese. Ora c’è il test Napoli, primo in classifica e reduce da ben quattro vittorie consecutive.
VERONA, ITALY – JANUARY 04: Paolo Zanetti, head coach of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Verona and Udinese at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 04, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
In vista della sfida di domenica sera al Maradona, Paolo Zanetti non avrà a disposizione Tchatchoua e Serdar, assenti per squalifica. Assenze che si vanno a sommare agli indisponibili Harroui (stagione finita) e Frase, che dovrebbe rientrare intorno alla 23^giornata.
Rimangono due i dubbi di formazione per Zanetti: Lazovic avanti nel ballottaggio con Daniliuc e con Sarr in vantaggio in attacco su Livramento. In difesa davanti a Lorenzo Montipò, ci saranno Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. A centrocampo spazio a Lazovic, Belahyane, Duda e Bradaric: il tridente sarà formato da Suslov, Tengstedt e Sarr.
La probabile formazione del Verona contro il Napoli:
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Belahyane, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.