Allarme bomba all’aeroporto di Birmingham: c’erano anche dei tifosi del Bologna | OneFootball

Allarme bomba all’aeroporto di Birmingham: c’erano anche dei tifosi del Bologna | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 Oktober 2024

Allarme bomba all’aeroporto di Birmingham: c’erano anche dei tifosi del Bologna

Gambar artikel:Allarme bomba all’aeroporto di Birmingham: c’erano anche dei tifosi del Bologna

Nella giornata dedicata al rientro dalla trasferta per la Champions League del Bologna, c’è stato un problema all’aeroporto di Birmingham.

La notizia è stata rilasciata dal Mirror e hanno subito le conseguenze dell’evacuazione dell’aeroporto anche dei tifosi del Bologna.


Video OneFootball


Di seguito la vicenda:

L’aeroporto di Birmingham è stato chiuso e tutti i voli sospesi a seguito di un allarme bomba. I passeggeri sono stati invitati a non recarsi presso lo scalo mentre la polizia interveniva per gestire un “incidente in corso”. Testimoni hanno riferito che le persone presenti nei terminal sono state evacuate rapidamente quando l’allarme è scattato nel primo pomeriggio di mercoledì, mentre i passeggeri di voli già atterrati sono rimasti bloccati in pista.

Le auto in arrivo sono state respinte e una foto mostrava una pattuglia della polizia che bloccava l’accesso. Chi aveva un volo programmato nel pomeriggio è stato invitato a contattare la propria compagnia aerea.

Secondo la polizia, l’intervento è legato a un “veicolo sospetto” avvistato nell’area, e la chiusura è stata definita una “misura precauzionale”. Un testimone ha riferito al Birmingham Live di aver visto una squadra di artificieri sul posto, sebbene la polizia non abbia confermato ufficialmente. Un’altra persona ha scritto sui social media di essere stata evacuata dall’atrio dell’aeroporto al vicino centro congressi NEC.

Lihat jejak penerbit