Barella su PSG Inter: «Rispetto ai francesi noi siamo forti sotto quell’aspetto Su quel giocatore…» | OneFootball

Barella su PSG Inter: «Rispetto ai francesi noi siamo forti sotto quell’aspetto Su quel giocatore…» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·27 Mei 2025

Barella su PSG Inter: «Rispetto ai francesi noi siamo forti sotto quell’aspetto Su quel giocatore…»

Gambar artikel:Barella su PSG Inter: «Rispetto ai francesi noi siamo forti sotto quell’aspetto Su quel giocatore…»

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato della finale di Champions League contro il PSG. Tutti i dettagli in merito

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato alla RSI in vista della finale di Champions League contro il PSG.

FINALE DI CHAMPIONS – «L’anno scorso però è arrivato lo Scudetto. Noi ogni anno cerchiamo di lottare su tutti i fronti. Però questa finale, la terza in due anni, è sicuramente un grande orgoglio per noi, significa che a livello europeo siamo tornati a dire la nostra. È qualcosa di molto importante per la crescita di noi giocatori e di tutta la società; ci godiamo questa stagione che ha dato qualche delusione però cercheremo di ribaltarla».


Video OneFootball


PIU’ ESPERTI DEL PSG – «Questo può essere in parte un vantaggio per noi, perché la finale è un match che porta con sé tante cose diverse e la prima volta si può sentire un po’ più di emozione. Però alla fine tutto dipende dalla mentalità con cui approcci il match. Noi sicuramente cercheremo di riscattare quello che è successo la volta scorsa con le nostre qualità e la forza di squadra che è sempre stata la cosa più importante».

SOMMER – «Oltre a essere una persona stupenda è un grande professionista. Ha portato all’Inter tutta la sua esperienza, essendo stato in uno dei migliori club del mondo. Abbiamo cercato di prendere tutti da lui quell’esperienza e quella voglia di vincere con la quale ci ha contagiati».

FESTEGGIARE CON LA BIRRA A MONACO? – «Da buon sardo mi piace anche la birra. Ci accontentiamo di tutto, l’importante è fare la migliore partita che possiamo, cercare di vincere questa coppa e poi quello che si bevrà si vedrà».

Lihat jejak penerbit