Sampnews24
·16 November 2024
Sampnews24
·16 November 2024
Bartosz Bereszynski ha presenziato nel match in Nations League con la sua Polonia, ma la serata non è stata una delle migliori. La motivazione risiede nell’infortunio a cui è andato incontro il giocatore della Sampdoria e al contempo la vittoria del Portogallo per 5-1. Il polacco ha rilasciato delle dichiarazioni, ve le proponiamo qui sotto riprese da sport.tvp.pl:
INFORTUNIO – «Aspettavo la mia occasione, ho avuto pazienza ed ero felice di tornare in rosa in una partita contro un avversario così serio e forte. Come sempre ho fatto del mio meglio, ma a un certo punto tutto è andato in pezzi. L’infortunio sembra grave e la pausa potrebbe essere lunga. Ho sentito un dolore e un disagio piuttosto forti, mi dispiace di non aver finito la partita e di non aver aiutato i ragazzi. Il mio infortunio e l’uscita di Janek Bednarek durante l’intervallo hanno mandato fuori ritmo la squadra. Almeno la nostra prestazione nel primo tempo è stata corretta.
PARTITA – «Anche quando ho tirato, sapevo che qualcosa non andava. Mentre correvo, ho messo tutto il mio peso sulla gamba destra e mi sono sentito come se l’anca fosse saltata fuori e fosse tornata al suo posto. Quando ho tirato con il piede destro […] Il dolore significava che non potevo continuare la partita. Guardando la partita attraverso il prisma del risultato, sembra brutta. Tuttavia, guardando dal punto di vista di una buona partita e di tre occasioni per segnare un gol nel primo tempo, non è stato poi così male. L’insoddisfazione è tanta, i cinque gol persi devono far riflettere».