Bologna, Fenucci: “La piazza sogna la Coppa Italia, vogliamo continuare con Italiano” | OneFootball

Bologna, Fenucci: “La piazza sogna la Coppa Italia, vogliamo continuare con Italiano” | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·28 April 2025

Bologna, Fenucci: “La piazza sogna la Coppa Italia, vogliamo continuare con Italiano”

Gambar artikel:Bologna, Fenucci: “La piazza sogna la Coppa Italia, vogliamo continuare con Italiano”

Il Bologna continua a sognare in grande. Claudio Fenucci, amministratore delegato del club rossoblù, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha fatto il punto sulla splendida stagione della squadra guidata da Vincenzo Italiano, in piena corsa per un posto in Champions League e finalista di Coppa Italia.

Tra sogno Coppa e lotta Champions


Video OneFootball


“Siamo lì con tutte le altre e cercheremo di giocarci le nostre carte fino alla fine” ha spiegato Fenucci parlando della lotta per l’Europa. Tuttavia, se si dovesse scegliere un obiettivo, il dirigente non ha dubbi: “Preferiremmo portare a casa la Coppa Italia. Giocare la finale all’Olimpico è un sogno: lì il Bologna ha conquistato il suo ultimo scudetto, per noi ha un valore speciale. Ci penseremo nella settimana del 14 maggio”.

Fiducia totale in Vincenzo Italiano

Fenucci ha speso parole importanti anche per il tecnico Vincenzo Italiano, confermando l’intenzione di prolungare il rapporto: “Abbiamo già avviato le trattative per il rinnovo del contratto, indipendentemente dai risultati finali. Italiano ha svolto un lavoro eccellente: è riuscito a entrare nella testa dei giocatori, trasformando la squadra e migliorando, se possibile, i risultati dello scorso anno.”

Il dirigente ha voluto sottolineare la crescita continua del Bologna: “È un percorso lungo, iniziato dalla Serie B con la nuova proprietà. Con Sinisa, Thiago Motta e ora con Italiano abbiamo visto un miglioramento progressivo di gioco, risultati e qualità dell’organico.”

Il futuro del Bologna è già in costruzione, con l’obiettivo di consolidarsi stabilmente tra le grandi del calcio italiano.

Lihat jejak penerbit