DirettaCalcioMercato
·16 Mei 2025
Bologna, l’agente di Ferguson: “Qui la sua seconda casa. In caso di offerta…”

DirettaCalcioMercato
·16 Mei 2025
Il procuratore di Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW.
La recente vittoria della Coppa Italia del Bologna ha fatto crescere la valutazione ma soprattutto le attenzioni su svariati giocatori. Uno di questi è Lewis Ferguson. Il suo agente, Bill McMurdo, ha parlato della situazione del centrocampista scozzese a TMW. Il classe ‘99 ha un contratto con i rossoblù fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione.
Cosa ha rappresentato questa vittoria per lui? “Questa storica vittoria in Coppa è il suo più grande successo calcistico fino ad oggi. È emozionato sia a livello personale che per il Bologna”.
Cosa rappresenta Bologna per lui? “Lewis ora considera Bologna la sua seconda casa. Ha due figlie nate a Bologna ed è molto orgoglioso di questo. È un vero figlio di Bologna nel cuore! Ama la squadra, i tifosi e la città”.
Da Thiago Motta ad Italiano, Lewis ha dimostrato il suo valore. In cosa lo vede cresciuto oggi? “Ha imparato tantissimo da Thiago come allenatore ed è cresciuto ulteriormente come giocatore con l’aiuto del suo attuale allenatore. Ora sta giocando un ruolo completamente nuovo e si è adattato bene alla nuova sfida”.
Cosa ci può dire del suo futuro? Sente la fiducia del Bologna? “Lewis ha un lungo contratto con il Bologna e sarebbe felice di restare fino al termine di esso. E crediamo che il Bologna sarebbe felice che lui portasse a termine il suo contratto. Tuttavia, se il club ricevesse un’offerta per lui che ritenesse soddisfacente, a quel punto Lewis dovrebbe valutare un eventuale interesse, ma solo in quel momento”.