DirettaCalcioMercato
·26 Januari 2025
DirettaCalcioMercato
·26 Januari 2025
Le ottime prestazioni sfornate in questo inizio di stagione potrebbero già allontanare Dean Huijsen dal Bournemouth. Il classe ‘05 avrebbe una clausola nel suo contratto, che Chelsea e Bayern Monaco sembrerebbero disposti ad attivare.
Venduto in estate al Bournemouth per più di 15 milioni di euro dalla Juventus, Dean Huijsen potrebbe cambiare già squadra. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il ragazzo avrebbe all’interno del contratto una clausola valida a partire da questa estate. Al momento il Chelsea sembrerebbe seriamente interessato al ragazzo, mentre il Bayern Monaco avrebbe chiesto informazioni.
Segnale di come lo spagnolo abbia impattato in maniera significativa sulla stagione dei rossoneri è il seguente dato: da quando l’ex Juventus è stato inserito nell’XI titolare, le Cherries non hanno mai perso, collezionando 7 vittorie in 11 partite tra tutte le competizioni. Huijsen è stato fondamentale anche in fase offensiva, contribuendo con due gol decisivi, contro Tottenham e Manchester United. Passato anche per 6 mesi alla Roma sotto la guida di Mourinho e De Rossi, ora Huijsen sembra aver raggiunto una maturità tale che gli possa permettere di affermarsi ad altissimi livelli, vista anche la ancora giovane età.