Brescia, Maran: “Usciamo dal campo a testa alta, i ragazzi sono cresciuti esponenzialmente nelle ultime tre partite” | OneFootball

Brescia, Maran: “Usciamo dal campo a testa alta, i ragazzi sono cresciuti esponenzialmente nelle ultime tre partite” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·15 Februari 2025

Brescia, Maran: “Usciamo dal campo a testa alta, i ragazzi sono cresciuti esponenzialmente nelle ultime tre partite”

Gambar artikel:Brescia, Maran: “Usciamo dal campo a testa alta, i ragazzi sono cresciuti esponenzialmente nelle ultime tre partite”

Il Brescia di Rolando Maran non riesce nell’impresa e cade al Mapei regalando la decima vittoria consecutiva al Sassuolo. Una sconfitta che non condiziona però il cammino dei biancazzurri, come ha sottolineato lo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito tifobrescia.it.

Ecco le sue parole:Io vorrei guardare all’immediato senza fare commenti più larghi. Da quando sono tornato abbiamo fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Sconfitta a Sassuolo dove abbiamo giocato con grandissima personalità contro una corazzata. Non meritavamo di perdere su questo campo, la differenza l’ha fatta la qualità tecnica. Il fallo su Borrelli non c’era discussione, era rigore. Ma non voglio creare alibi. In queste tre partite siamo cresciuti in tutti, dobbiamo solo continuare. Oggi mi sono piaciuti molti. Domani mattina ci ritroveremo a Torbole e parleremo, oggi mi sono limitato a qualche pacca sulla spalla. Rimane la delusione perché ci si rende conto che meritavamo qualcosa di più. Ora ripartiamo dalla certezza delle nostre prestazioni. Oggi il Sassuolo ha capitalizzato tutto, noi assolutamente no. Io so quanto siano importanti per noi i nostri tifosi: il calcio è bello perché è della gente. Ci sono delle regole che sono abbastanza ferree per certi episodi. I cambi all’intervallo? Dickmann era ammonito e con Laurientè era pericoloso. Per Besaggio gli ho preferito Bjarnason che ha più pesantezza in avanti. Borrelli? Mi preoccuperei di più se non creassimo occasioni. Sulla traversa ha fatto una grande giocata. Non dobbiamo fasciarci la testa“.

Lihat jejak penerbit