Cagliari, i rossoblù si preparano alla delicata sfida contro il Bologna: il punto | OneFootball

Cagliari, i rossoblù si preparano alla delicata sfida contro il Bologna: il punto | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 Oktober 2024

Cagliari, i rossoblù si preparano alla delicata sfida contro il Bologna: il punto

Gambar artikel:Cagliari, i rossoblù si preparano alla delicata sfida contro il Bologna: il punto

Cagliari: i rossoblù affronteranno nella decima giornata il Bologna di Vincenzo Italiano, martedì 29 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18:30

Il Cagliari di Davide Nicola, nella nona giornata di Serie A 2024/2025, ha perso 2-0 contro l’Udinese nell’antico allo Stadio Friuli. Dopo tre risultati utili consecutivi, frutto della vittoria sul Parma allo Stadio Tardini, del pareggio contro la Juventus in Piemonte, e la vittoria contro il Torino all’Unipol Domus, i sardi sono caduti contro i bianconeri di Runjaic. I rossoblù affronteranno nella decima giornata il Bologna di Vincenzo Italiano, martedì 29 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle 18:30.

I rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento in giornata odierna. Ha continuato con il lavoro personalizzato l’esterno ceco Jakub Jankto. Il giocatore rimane attualmente indisponibile. L’ex Sparta Praga non è entrato nelle idee di Davide Nicola, non è esclusa una sua partenza a gennaio. Ha lavorato invece parzialmente in gruppo il capitano Leonardo Pavoletti. Le truppe sarde hanno bisogno che l’attaccante livornese torni in condizioni ottimali: esperienza e fiuto del gol possono tornare molto utili alla causa rossoblù.


Video OneFootball


Cercano riscatto i difensori centrali Yerry Mina e Sebastiano Luperto, che dopo alcune ottime prestazioni non hanno brillano nella notte in Friuli, colpevoli in entrambi i gol segnati da Lucca prima e Davis poi. Saranno certamente loro a difendere l’estremo difensore rossoblù Simone Scuffet contro la selezione emiliana. Non benissimo anche Roberto Piccoli contro i bianconeri. L’attaccante ex Lecce è sempre più un punto di riferimento nel reparto offensivo sardo. Nicola punta molto su di lui, mentre l’angolano Zito Luvumbo non è ancora riuscito a timbrare il tabellino dei marcatori dopo nove appuntamenti stagionai.

Domani, 28 ottobre, le truppe di Nicola si ritroveranno al CRAI Sport Center per una nuova seduta programmata al mattino. Al termine della seduta, il tecnico del club isolano presenterà la gara ai media: l’appuntamento è alle 12.30, in diretta streaming su cagliaricalcio.com e sul canale YouTube del Club.

Lihat jejak penerbit