Juventusnews24
·6 Januari 2025
Juventusnews24
·6 Januari 2025
Gianluca Di Marzio ha parlato così ai microfoni di Sky Sport Calciomercato L’Originale per fare il punto delle possibili mosse del calciomercato Juve, soffermandosi sulle situazioni in entrata dei bianconeri.
PAROLE – «La Juve prenderà sicuramente un attaccante perché Milik continua ad avere dei contrattempi fisici. I nomi sono Zirkzee, anche se nelle ultime ore non arrivano segnali confortanti dal Manchester United. C’è Kolo Muani, si sta aspettando una risposta del giocatore. Il nuovo nome è quello di Fullkrug, un giocatore che fa reparto e che non è riuscito a incidere in Premier».
SUI DIFENSORI – «La Juve non vuole andare su giocatori di cui non è convinta ma vuole aspettare le sue priorità ovvero Antonio Silva, Hancko che la Juve lo prenderà probabilmente a giugno ma vuole anticipare a gennaio, Danso del Lens anche se non c’è l’apertura del club per un prestito e Araujo che bisogna capire il futuro al Barcellona. Tomori lo cancelliamo dalla lista perché è rinato con Conceicao. Uno se non due difensori perché Danilo è destinato al Napoli».