Calcionews24
·11 Januari 2025
Calcionews24
·11 Januari 2025
Urbano Cairo infiamma il calciomercato Torino. Intervenuto dopo il derby contro la Juventus il patron granata si è soffermato anche sulle trattative in corso. Ecco un breve estratto:
Questa squadra le dà la voglia di puntellarla?
«Mah…non ho mai perso la voglia. Io la voglia di rafforzare il Toro l’ho sempre avuta e ce l’ho ancora. Ma chiaramente siamo a gennaio, che è un mese difficile. Magari vuoi prendere dei giocatori, ma altre squadre non te li danno. Senza fare nomi, le cose si leggono…magari alcuni vendono un giocatore e quindi ne tengono un altro. E comunque sia devi stare attento a non fare operazioni fuori logica».
Ma ci sono dei discorsi avviati sul calciomercato?
«Sì, tanti. Stiamo ragionando su tante cose diverse. Ora speriamo di fare cose che ci piacciono e di farle velocemente. Anche in prospettiva futura, l’obiettivo è quello. Ma il mercato di gennaio è un mese molto, molto complicato. Abbiamo fatto una buona cosa con Ricci tre anni fa, prendendo un giocatore di prospettiva a buone cifre. Poi anche Ilic. Non è detto che ci riesci sempre. Però siamo ancora…all’11 gennaio, stiamo lavorando per agire velocemente»