PianetaBari
·3 April 2025
Catanzaro-Bari a Giua, al VAR Dionisi. Biancorossi imbattuti con l’arbitro sardo

PianetaBari
·3 April 2025
L’AIA ha reso noto gli arbitri per Catanzaro-Bari, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. La direzione dell’incontro, in programma domenica 6 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Ceravolo di Catanzaro, spetterà a Antonio Giua della sezione di Olbia, con assistenti i signori Andrea Niedda di Ozieri e Matteo Pressato di Latina. Quarto ufficiale sarà Fabio Rosario Luongo della sezione di Frattamaggiore, mentre al VAR ci sarà Federico Dionisi (L’Aquila), coadiuvato dall’AVAR Antonio Di Martino (Teramo).
Da questi giorni ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.
Copyright: Marco Luzzani/Getty Images – Via OneFootball
Settima volta per il fischietto sardo contro i biancorossi, con un bilancio estremamente positivo per Maita e compagni. Con Giua i pugliesi non hanno mai perso: tre di questi 6 incontri sono relativi a sfide contro il Brescia, con due vittorie (nel 2017/18 3-0 al San Nicola e più recentemente 2-0 al Rigamonti, reti di Benedetti e Scheidler) e un pareggio, nella gara del girone d’andata. Nel conto, poi, il successo per 2-1 a Venezia del 2022/23, il pari esterno per 1-1 dello scorso anno con la Reggiana e quello più recente a Cesena per 1-1.
Quinto precedente da varista per Dionisi, che è stato al monitor in un match dei galletti già in occasione di Benevento-Bari 1-1 e Bari-Como 2-2 di due campionati fa, intervenendo in entrambe le occasioni per dei netti episodi a favore di Antenucci e soci (rigore Cheddira e gol Di Cesare). Il terzo incontro l’anno scorso nel ko interno col Venezia, mentre il quarto sempre nel campionato passato nell’1-1 al San Nicola con lo Spezia.
Copyright: Carrarese Calcio 1908
Langsung